Brividi e avventura in pista alla guida di una Ferrari F430 e una Lamborghini Gallardo

Probabilmente si crede che vivere certe avventure e certe esperienze da brivido sia una cosa riservata a pochi. Noi della redazione di avventura Magazine abbiamo provato (grazie all’invito di Emozione 3) per voi l’emozione di guidare in pista una Ferrari F430 e una Lamborghini Gallardo. L’occasione è stata  una giornata in pista riservata al mondo dei blogger e promossa appunto dal brand Emozione3  leader nel settore dei cofanetti regalo.

Emozione3, brand leader nel settore dei cofanetti regalo, è un marchio e un prodotto Wish Days, l’azienda numero uno in Italia nella regalistica di esperienze, la prima società che ha saputo importare nel nostro Paese il concetto di “regalare emozioni”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale, con il brand storico Elation.

In particolare, per i lettori di Avventura Magazine vogliamo segnalare il  cofanetto Emozione3 AZIONE E MOTORI che offre oltre 200 attività emozionanti ed adrenaliniche, in tutta Italia.

Questo cofanetto è  rivolto a chi ama l’adrenalina e le emozioni forti e agli appassionati di due/quattro ruote. Perfetto per chi, almeno una volta nella vita, desidera provare un’esperienza da ricordare, uno sport estremo, il brivido della velocità, in tutta sicurezza! La cosa che ci ha stupito di più ( a parte i brividi dell’esperienza) è il prezzo. Infatti il costo dell’avventura testata da noi è  di  119,00 euro, un costo abbordabilissimo per fare e farsi un regalo che non si farà certo dimenticare presto!

Il cofanetto lo trovate in vendita presso  circa 4.000 punti vendita in tutta Italia;  è acquistabile presso 3.200 agenzie di viaggio in Italia, piccole e medie boutique specializzate, GDO (Fnac, Media World, Saturn, Unieuro, Mondadori, ecc) e direttamente online al sito www.emozione3.it .

In catalogo oltre 200 esperienze esclusive, ben suddivise tra tutte le regioni italiane, tra cui il destinatario del cofanetto può scegliere liberamente.
Basta aprire la nuova confezione in latta, sfogliare il catalogo illustrato che mostra le attività disponibili e la località dove vengono organizzate, chiamare la struttura e prenotare.
L’esperienza è già pagata e basterà esibire il voucher interno al cofanetto per viverla in libertà.

Tra le attività contenute nel cofanetto Azione e Motori: immersioni subacquee, corso di sopravvivenza, guida di una GT in pista, trekking, bungee jumping, quad, parapendio, rafting, arrampicata in montagna, escursione in motoslitta, rally, sleddog con cani da slitta, e molto altro ancora.

Vi invitiamo ad andare sul sito internet e navigare fra tutte le proposte offerte da Emozione 3.

Comments

comments