Londra avventurosa e insolita

Vi piacerebbe conoscere una Londra diversa dal solito che vi permetta di ricordare la vostra vacanza per sempre? Un tour in barca potrebbe farvi vivere un’esperienza avventurosa che vi permetterà di conoscere ogni dettaglio speciale della capitale dell’Inghilterra.
Pensate che i servizi offerti dai tour in barca sul Tamigi, tra i turisti stiano diventando sempre più popolari. Per quale motivo? Semplicemente perché da moltissime persone sono considerati la migliore alternativa al traffico e allo stesso tempo alla possibilità di godersi panorami fantastici.
Siete in cerca di un’avventura romantica? In questo caso potrete scegliere una delle innumerevoli crociere con cena, dove potrete ballare, ascoltare musica e assaggiare piatti raffinati con sfondi incredibili offerti dalla natura. Se siete in possesso di una Travelcard, potrete avere un sacco di sconti su molte tratte e visitando il sito internet Trasport For London, a vostra disposizione troverete addirittura una guida dei servizi fluviali durante ogni stagione dell’anno.
Desideriamo ricordare che in questi tour le persone disabili sono sempre le benvenute visto che tutti i moli sono accessibili dalle persone su sedie a rotelle. La durata del tour varia da 45 minuti a 1 ora e mezza. Gran parte delle imbarcazioni è accessibile ai disabili e i modelli più nuovi dispongono di spazi riservati alle sedie a rotelle. Controllare il livello di accessibilità per i disabili sulle imbarcazioni rivolgendosi ai singoli operatori.
Inoltre troverete sempre a vostra disposizione un personale professionista che vi aiuterà a salire e scendere dalla nave. Avvertire l’operatore con un po’ di anticipo così non avrete problemi a viaggiare anche se siete disabili.
Per viaggiare lungo il Tamigi potete scegliere il Bateax London, specializzato in crociere con ristorazione, London Eye per una crociera ricca di bellezze e della durata di 40 minuti. Oppure che ne pensate della possibilità di visitare la città attraverso il fiume? La partenza di questo tour è ogni giorno da Crown River con partenza anche da Westminster fino a St Katharine’s.
Ovviamente le compagnie di navigazioni per tour su battello sono moltissime, quindi dovrete solamente decidere che tipo di itinerario desiderate vivere in prima persona. Tutto questo è comprensivo nelle offerte alberghi londra, disponibili in base alle vostre esigenze personali, oppure molti turisti preferiscono soggiornare in un ostello londra per risparmiare sull’hotel e spendere i soldi in musei e ristoranti.

Comments

comments