La semplicità in uno stile compatto

Lavazza allarga i suoi orizzonti e aggiunge un nuovo sistema espresso alla gamma A Modo Mio. Stiamo parlando di Éspria l’ultimo ritrovato in fatto di produzione di caffè espresso in casa. Lavazza, in coppia con Electrolux sforna questa macchina che si fa subito notare per determinate caratteristiche, quali semplicità e compattezza e si fa subito amare per le sue linee moderne e il design elegante.
Contenuta nelle dimensioni, 32 cm x 12,8 cm, si rivela subito facile da usare e con una tecnologia che pensa a tutto per farvi avere il vero espresso, buono come quello del bar. Ad esempio, il sofisticato termostato permette di ottenere un caffé ad una temperatura compresa tra i 79 e 83 gradi, ideale per gustare il caffè nella pienezza del suo aroma e col sapore inconfondibile delle miscele Lavazza. D’altronde il caffè è un piacere: se non è buono che piacere è? Éspria è proprio mirata ai buongustai che sanno apprezzare il sapore del caffè fatto bene, con le giuste proporzioni e, appunto, alla giusta temperatura.
Proprio le sue dimensioni la rendono inoltre adatta ad essere posizionata in qualsiasi ambiente, dando un tocco di classe alla cucina.
Éspria è il risultato di una ricerca di Lavazza che ha saputo con successo puntare sul mercato del caffé porzionato che ha già conquistato una larga fetta di utenza. Le macchine A Modo Miosi inquadrano proprio in questa strategia. Con Éspria si va ad ampliare la scelta coprendo in questo modo tutte le fasce di prezzo, rendendo accessibili queste macchine ai portafogli di tutti.
Le miscele A Modo Mio sono amate anche dai grandi chef italiani, come Davide Oldani, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo. Diversi per stile, filosofia e approccio alla cucina, i tre chef trovano nelle capsule Lavazza A Modo Mio il modo perfetto per una pausa all’insegna dell’aroma e dei sapori.