Giro del mondo sulla Costa Deliziosa

Siete ppassionati di viaggio in alto mare? Approfitate delle offerte speciali di Costa Crociere per intraprendere un giro del mondo sulla Costa Deliziosa.

Il lusso della Costa Deliziosa a portata di mano

Costa Deliziosa è una delle più recenti navi ammiragli della compagnia di crociere Costa. Lungo 294 metri per 32 metri, questo gioiello dei mari fende gli oceani ad una velocità di 22 nodi. Messa in servizio nel 2010, mette al servizio dei suoi passeggeri un equipaggio professionale composto da 1050 membri. I suoi impianti ultramoderni trasformano il vaso in un vero hotel di lusso a fiore d’acqua. Al suo bordo, i 2000 passeggeri hanno l’opportunità di approfittare della comodità di cabine lussuose ed eleganti. Le decorazioni fuori dal comune distillano un’atmosfera calorosa mentre le pareti ai toni riposanti contribuiscono all’equilibrio dello spirito. Per distrarre i suoi ospiti, la nave è dotata di spazi di scambi conviviali e moderni. Menu ai sapori del mondo sono serviti nei suoi snack bar e nei suoi 4 ristoranti per rallegrare i papille. Il Samsara spa è un luogo di riposo dove i dilettanti di benessere potranno rigenerarsi.

Gli scali fino a Los Angeles

Da Roma, la nave comminciera’ l’avventura. Dopo due giorni in alto mare, farà il suo scalo in Egitto – ad Alessandria – Un incrocio sul canale di Suez e per Sharm el Sheikh è anche programmato prima di lasciare il litorale egiziano. Il gioiello dei mari metterà in seguito il capo su Salaalah, Mascate, Dubai e Abu Dhabi agli Emirati Arabi Uniti. Al passaggio sulle coste indiane, uno scalo a Mumbai, Goa e Cochin è previsto per questa crociera. A Sri Lanka, è a Colombo che Costa Deliziosa si fermerà. In Malesia, i passeggeri potranno scoprire le meraviglie di Kuala Lumpur, Phuket, Langkawi e Singapore. La nave farà anche tappa in Australia, Sidney e Melbourne. Uno scalo a Wellington ed Auckland è previsto prima di raggiungere le isole di Pacifique Sud come Pago Pago ed Hawaï. Infine, dopo un uncino da parte di San Francisco, la nave completerà la sua odissea a Los Angeles